Chieti. Arriva la sosta a pagamento nel parcheggio del Megalò?

L'iniziativa è del consigliere comunale Vitale: «Bisogna valorizzare le proprietà comunali». Quanto costerà?

Chieti. Arriva la sosta a pagamento nel parcheggio del Megalò?

CHIETI, ARRIVA LA SOSTA A PAGAMENTO AL MEGALO': QUANTO COSTERA' PARCHEGGIARE?. «Integrare le varie realtà sociali ed economiche della città è di necessaria importanza, ma valorizzare proprietà comunali che poco rendono in termini economici e di servizi è altrettanto importante. I Centri commerciali sono realtà che incidono sull'economia dei territori e delle città dai quali è possibile anche trarre dei benefici che favoriscano tutta la collettività». Così il Consigliere Comunale, Emiliano Vitale, rende noto di aver presentato un Ordine del Giorno avente ad oggetto: “Parcheggi Centro Commerciale Megalò ”.

L'Ordine del giorno  ha lo scopo che l’affluenza, mediamente alta e proveniente da molti comuni limitrofi e spesso anche dal resto del territorio regionale, rappresenti un'opportunità per la città di Chieti. 

Adesso toccherà al sindaco di Chieti Umberto Di Primio ed all'ufficio di presidenza la decisione di calendarizzare l'iniziativa tenendo conto che, inevitabilmente, solleverà un vespaio di polemiche.

Redazione Independent

 Nota: nella foto c’è l'area di proprietà del Comune di Chieti oggi nelle disponibilità, pe tacito assenso, della società che gestisce il Centro Commerciale