Cessioni di droga al Ferro: presi due pusher

Individuati due spacciatori attivi dal mese di giugno in via Lago di Capestrano e Via Tavo: rifornivano ed adescavano tossici

Cessioni di droga al Ferro: presi due pusher

ARRESTATI I PUSHER DI VIA TAVO E VIA LAGO DI CAPESTRANO. Un indagine dei carabinieri di Pescara, che per mesi ha documentato le ripetute cessioni di droga ai tossicodipendenti della zona, ha portato in manette una coppia di spacciatori. Devono rispondere dell'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. C.M., 38 anni, residente a Chieti, e C.R., 38 anni, pescarese, pregiudicato.
Le indagini che hanno portato all’arresto dei malviventi sono state condotte dai militari del N.O.R. nel mese di giuno, in via Lago di Capestrano e via Tavo. I numerosi servizi di osservazione eseguiti dai Carabinieri nei pressi dell’edificio “Ferro di cavallo”, sotto i cui portici i malviventi stazionavano abitualmente, hanno consentito di accertare a loro carico numerose cessioni di stupefacenti a tossicodipendenti della zona.  Dopo le formalità di rito C.M. è stato sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione mentre C.R. è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Pescara.

ESEGUITI DEFINITIVI. Oltre agli arresti per droga i Carabinieri della Stazione di Cepagatti (PE) hanno arrestato, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Pescara, R. D.A., 38enne di Cepagatti (PE), condannato a pena detentiva per il reato di rapina e lesioni personali, mentre quelli di Spoltore (PE) hanno tratto in arresto C.D.U., romana di 46 anni, residente a Spoltore (PE). Alla donna è stato notificato un provvedimento di sospensione della misura alternativa della detenzione domiciliare, a cui era sottoposta poiché condannata per spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione Independent