“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Camorristi in fuga in Abruzzo
Operazione della Dia di Napoli. Sgominato il clan sacco-Bocchetti: 43 arresti per traffico di droga
OPERAZIONE DIA NAPOLI. MANETTE ANCHE A L'AQUILA. L'operazione della Squadra Mobile di Napoli ha sgominato, in un solo colpo, il clan camorristico campano Sacco-Bocchetti, attivo nei "quartieri della droga" di Scampia, Arzano, Portici, San Pietro, Patierno e Secondigliano. In manette 43 persone accusate di associazione per delinquere e traffico di stupefacenti. Due arresti sono stati eseguiti in Abruzzo dove la Squadra Mobile di L'Aquila ha rintracciato due camorristi in fuga.
GLI ARRESTATI. Gennaro Pellella, nato a Napoli, 28 anni, è stato rintracciato ad Avezzano in seguite alle indagini condotte dalla Mobile e protrattesi per l’intera giornata del 12 febbraio. Il giovane è stato poi condotto presso la casa circondariale di Avezzano. Roberto Longo, l'altro arrestato, nato a Salerno, 34 anni, è detenuto presso la casa Circondariale di Sulmona. Secondo gli inquirenti entrambi facevano parte del sodalizio criminale nella triplice veste di spacciatore, corriere e vedetta nelle singole piazze.
twitter@subdirettore