Beach Olimpiadi 2014: consegnata la Hyppocampe Sand and Sea

La sedia è stata donata alla Cooperativa Sociale "Insieme Diversamente" che gestisce il Lido di Montesilvano HNP

Beach Olimpiadi 2014: consegnata la Hyppocampe Sand and Sea

BEACH OLIMPIADI 2014: CONSEGNATA LA SEDIA HYPPOCAMPE. Oggi 20 agosto 2014 alle ore 10.30 presso il Lido Hotel nel Pineto, è stata consegnata ufficialmente la Hyppocampe Sand and Sea, la sedia è stata donata alla Cooperativa Sociale "Insieme Diversamente" che gestisce il Lido di Montesilvano HNP (Hotel nel Pineto), dal network Mammaiutamamma.it, dall'Associazione Massimo Oddo Onlus, in collaborazione con la cooperativa sociale La Minerva e con l'intervento del Comune di Pescara e della Provincia di Pescara.

Anche questanno in occasione della seconda edizione delle Beach Olimpiadi Pescara 2014, dedicate a tutti i bambini tra i 9 e i 12 e soprattutto grazie allintervento di tutti coloro che hanno partecipato alla cena raccolta fondi il 4 agosto al Lido Il Moro, il comitato promotore è riuscito a raggiungere un nuovo traguardo nell'abbattimento delle barriere architettoniche e culturali, che separano chi è vittima di disabilità anche dalle più semplici attività e infatti la sedia Hyppocampe donata, permette di andare sulla sabbia e fare il bagno.

"La Cooperativa Sociale Insieme Diversamente - si legge nella nota a firma di Carla De Clemente, (Presidente), Roberta Pagliuca (V. presidente),  Dora Falzarano (Consigliere), Lorenzo Apolloni (Socio) e Matteo D'Andrea (Socio) - vuole ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere l'obiettivo del "mare per tutti. GRAZIE!".

R.I