Avamposto a Lanciano

Casapound apre la seconda in provincia di Chieti: la settima in tutto l'Abruzzo. Ciarallo: «Siamo fieri di approdare in città»

Avamposto a Lanciano

LANCIANO: CASAPOUND ITALIA APRE LA SETTIMA SEDE. «Presto apriremo una sede anche a Lanciano». Ad annunciarlo è il responsabile di CasaPound Italia della provincia di Chieti e candidato alla Camera in Abruzzo, Andrea Ciarallo, spiegando che la decisione è stata presa dopo aver riscontrato in campagna elettorale «un successo che è andato al di là delle nostre stesse aspettative». Secondo Ciarallo i lancianesi avrebbero dimostrato curiosità e interesse per il programma elettorale del movimento appartenente all'area della destra radicale. L’apertura della sede è prevista per marzo.

LE ALTRE "BASI". Con quella già esistente a Vasto, salgono dunque a due le sedi presenti nel territorio della provincia di Chieti e a sette quelle presenti in Abruzzo. «Siamo fieri – ha proseguito Ciarallo - di approdare in una città importante e ricca di storia come Lanciano con questo nuovo avamposto di libertà, un ulteriore spazio di aggregazione, cultura, solidarietà e azione, per affrontare la politica a trecentosessanta gradi e senza finanziamenti pubblici così com’è nello spirito di CasaPound Italia».

twitter@subdirettore