Atri, studente ai domiciliari

Un giovane di 19 anni è accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Trovati 35 gr. di marjiuana

Atri, studente ai domiciliari

ATRI: ARRESTATO STUDENTE - I militari della Stazione Carabinieri di Atri, agli ordini del Maresciallo Aiutante Giuseppe Talamo, alle prime ore dell’alba di ieri 25 marzo, hanno effettuato un arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti . Nei guai Fabio Iezzi, 19 anni, studente, residente ad Atri, incensurato.

LE INDAGINI SUL CASO - Nel corso di attività investigativa, avendo acquisito elementi a carico del giovane circa la detenzione in casa di sostanza stupefacente, alle prime ore dell’alba di ieri, è scattato il blitz. Dalla perquisizione presso il domicilio del Iezzi è spuntata fuori la droga: 35 grammi di marijuana, oltre un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente ela somma contante di 100,00 euro. Tutto il materiale è stato sequestrato e messo a disposizione dell'attività giudiziaria.

ARRESTATO AI DOMICILIARI - Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato associato agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna