Anziano con problemi di salute scompare da casa: chi l'ha visto

I familiari preoccupatissimi stanno cercando Cesare Benedetto, 82 anni, scomparso da ieri sera. Chiunque ha notizie può contattare le Forze dell'ordine

Anziano con problemi di salute scompare da casa: chi l'ha visto
ANZIANO SCOMPARE DA CASA: CHI L'HA VISTO? Un 82enne è scomparso da ieri sera dalla propria abitazione di Pescara, i familiari preoccupatissimi lo stanno cercando disperatamente. Il suo nome è Cesare Benedetti, classe 1993, ed è nato a Pescosansonesco. 

Al momento della scomparsa indossava un giubbino grigio con fascia nera al braccio, una maglia avana, una camicia a quadri grigia e bianca, un paio di pantaloni grigi a quadri e scarpe nere.

L'anziano è di bassa statura, circa 1.60 cm, ha i capelli bianchi, cicatrici sulla fronte ed è invalido civile al 100%: accusa spesso dei vuoti di memoria e non versa in buone condizioni di salute.
 
Secondo le forze dell'ordine, che ne hanno divulgato la foto, non ha con sè i documenti di identità. Chiunque abbia sue notizie o lo abbia riconosciuto in strada deve assolutamente mettersi in contatto con polizia e carabinieri.
 
Redazione Independent