Anniversario sisma, il Comune agli Enti: "Fate le vostre proposte"

Il Settore Politiche Sociali e Cultura vuole predisporre un calendario ad hoc e, perciò, ha sollecitato istituzioni e associazioni a suggerire iniziative

L'ANNIVERSARIO. Al fine di dare visibilità e adeguata rilevanza alle iniziative commemorative del 6 aprile 2009, il Settore Politiche Sociali e Cultura del Comune dell'Aquila ha invitato Enti e associazioni ad avanzare le loro proposte in modo da predisporre un calendario specifico da diffondere nella città.

COSA SI RICHIEDE. I dati relativi alle iniziative devono specificare la denominazione della associazione promotrice, il titolo dell'iniziativa, programma o breve descrizione dell'iniziativa, luogo e orario, il nome del referente, indirizzo e-mail e contatto telefonico e altre informazioni che si ritengono utili. Tali informazioni dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 11 marzo 2016 esclusivamente alla mail cultura@comune.laquila.it. L'amministrazione provvederà alla promozione e alla diffusione del calendario delle iniziative.

Redazione L'Aquila