Ancora nessuna notizia dell'insegnante scomparsa da Vasto

Eleonora Gizzi, 34 anni, si sarebbe allontanata volontariamente. Ne sono convinti gli inquirenti e i genitori

Ancora nessuna notizia dell'insegnante scomparsa da Vasto

ANCORA NESSUNA NOTIZIA DELL'INSEGNANTE SCOMPARSA DA VASTO. Sono trascorsi quasi 20 giorni ma di Eleonora Gizzi, la 34enne insegnante di scuola elementare, impegnata come volontaria nel mondo della disabilità, scomparsa da Vasto il 28 marzo scorso, non c'è alcuna notizia. 

Secondo gli inquirenti, che la cercano ovunque, l'allontanamento di Eleonora è volontario. Le tracce trovate nell'abitazione (la borsa con soldi e carte di credito, sul letto, ordinati, i vestiti e il pigiama e le chiavi lasciate nella serratura esterna della porta di casa) sono un chiaro segno.

Eleonora, come confermato da un parente, avrebbe raggiunto a piedi la stazione di Vasto per raggiungere Roma.

L'insegnante, che risiede a Pescara, è di statura media, capelli corti lisci, indossava un giubbotto e pantaloni neri e aveva una sciarpa verde come dimostra il fotogramma della videocamera di sorveglianza di una concessionaria d’auto in zona San Michele di Vasto, alle 11.30 di venerdi’ 28 marzo.

La trasmissione "Chi l'Ha Visto" sta collaborando con gli investigatori per aiutare i familiari della scomparsa a ritrovare la propria figlia. 

Redazione Independent