Al Centro Fiere Ibisco la XXIV edizione del Saral Food

Appuntamento dall'8 all'11 marzo. Dal 1991, la celebre manifestazione fieristica accende i riflettori sul mondo dell'alimentazione e dei consumi di qualità

Al Centro Fiere Ibisco la XXIV edizione del Saral Food

ALL'IBISCO TORNA IL SARAL FOOD. Fiere Service, nell’imponente struttura del Centro Fiere Ibisco di Città Sant’Angelo, manderà in scena, dall'8 all'11 marzo, la XXIV edizione del Saral Food, uno degli eventi fieristici più importanti di tutto il centro-sud.

LA MANIFESTAZIONE. Dal 1991, la celebre manifestazione fieristica vuole accendere i riflettori sul mondo dell'alimentazione e dei consumi di qualita' del mangiare "fuori casa", per fare il punto sull'andamento del mercato, presentare le novita' e le tendenze, in un immenso teatro di scambi commerciali, incontri istituzionali, appuntamenti culturali e iniziative speciali per operatori e pubblico.

ESPOSITORI DA TUTTA EUROPA. Ogni giorno, dalle 9.30 alle 19, oltre 150 espositori provenienti da tutta Europa daranno vita a un appuntamento da non perdere per conoscere, più dall’interno, la ristorazione, la gelateria, la pasticceria, la panetteria, le birre, i vini e i distillati, e, soprattutto, per assaggiare prodotti e specialità favolosi. L'inaugurazione ufficiale è in programma domenica 8 marzo alle 9.30, alla presenza delle massime autorità politiche, con l’atteso taglio del nastro.

I Buongustai