Accord Phoenix: il gruppo invierà integrazioni a Invitalia

C'è l'impegno a rimettere nel corso della prossima settimana, a completamento della documentazione già prodotta, ulteriori integrazioni all'Agenzia Invitalia

Accord Phoenix: il gruppo invierà integrazioni a Invitalia

Il gruppo imprenditoriale di 'Accord Phoenix' si e' impegnato a rimettere nel corso della prossima settimana, a completamento della documentazione gia' prodotta, ulteriori integrazioni all'Agenzia Invitalia che provvedera' a definire conclusivamente gli approfondimenti di propria competenza gia' avviati.

La notizia e' emersa oggi durante un incontro tenutosi alla prefettura dell'Aquila chiesto da Fiom-Cgil, Fim-Cisl e Uilm-Uil. I sindacati erano particolarmente interessati alla situazione occupazionale dei lavoratori dell'ex Polo elettronico dell'Aquila e hanno voluto verificare le fasi conclusive del progetto industriale 'Accord Phoenix'.

Presso la stessa prefettura - fanno sapere le medesime organizzazioni di categoria - nei prossimi giorni di febbraio si terra' un nuovo tavolo con gli stessi soggetti interessati per condividere notizie sugli sviluppi della procedura relativa al progetto industriale di 'Accord Phoenix' presso l'ex Polo elettronico.

Gli Indipendenti