A Pescara gli “Ambasciatori della Sicurezza Stradale”

Stamattina alle ore 11, in Prefettura, verrà presentato questo progetto formativo dell'ACI con corsi gratuiti di guida sicura

A Pescara gli “Ambasciatori della Sicurezza Stradale”

CORSI DI GUIDA SICURA. L’Automobile Club d’Italia e l’Automobile Club di Pescara, questa mattina alle ore 11 presso la Sala "XVII Marzo Unita' d'Italia" (Prefettura di Pescara), terranno una conferenza dal titolo “Ambasciatori della Sicurezza Stradale”, nel corso della quale verranno presentati i risultati del progetto formativo - primo in Europa - che propone corsi gratuiti di guida sicura.

L'INIZIATIVA. Nello specifico, l’iniziativa è patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero degli Affari Esteri e il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Nel corso dell’incontro saranno diffuse le nuove statistiche degli incidenti stradali provinciali dove sono coinvolti gli automobilisti stranieri.

CHI CI SARA'. Interverranno al dibattito il prefetto Vincenzo D’Antuono e il sindaco Marco Alessandrini, Giampiero Sartorelli (Presidente dell’Automobile Club di Pescara), Ascanio Rozera (segretario generale dell’ACI) e Monika Jakiela (General Manager della DMA Servizi).

Redazione Independent