A "Il Moro" si gioca a Foot V.

Pescara - Alzano la Coppa i pescaresi Paolo Assetta ed Alberto Nardone. La coppia parteciperà al prestigioso "Final Eight" a Roma

A "Il Moro" si gioca a Foot V.

PRIMO TORNEO DI FOOT VOLLEY - Si è concluso ieri pomeriggio il primo torneo di foot volley "Il Moro", presso l'omonimo stabilimento balneare lungo la Riviera Nord a Pescara, e che ha visto la partecipazione di sedici coppie. Ad alzare la coppa è stata la coppia composta da Paolo "Mucho Gusto" Assetta ed Alberto ("Albertino") Nardone. Secondi classificati Andrea Pellicciaro e Tommaso Coletti, mentre terzi i romani Marco "Gatto "Graziani e Marco Santoprete.

SUPER EIGHT DI ROMA - Le Tre Coppie hanno guadagnato il diritto di partecipare il 16 e 17 giugno al al prestigioso torneo internazionale di foot volley "Super Eight" di Roma. Per tutte le altre coppie ricordiamo che nello stesso week-end inizierà presso lo stabilimento Adriasol di Cervia la prima tappa del campionato italiano Juega.

LA SCUOLA DI FOOT VOLLEY - Presso lo stabilimento Il Moro di Pescara la FiFv Asd organizza corsi di foot volley con il prestigioso campione Denny Mordenti.

Redazione Independent