Volo Pescara-Roma, insediato con Alitalia un gruppo di lavoro

Soddisfatto il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso: "E’ stata una riunione importante e fruttuosa"

Volo Pescara-Roma, insediato con Alitalia un gruppo di lavoro

L'INCONTRO. Insediare un gruppo di lavoro che studi i numeri del dossier per la sostenibilità per la connettività e la partnership tra Alitalia, Regione Abruzzo e Regione Umbria. E’ quanto stabilito oggi pomeriggio dal tavolo di confronto svoltosi negli uffici della compagnia aerea a Fiumicino, e nel quale si è discusso anche del volo Pescara-Roma.

CHI C'ERA. All’incontro hanno partecipato per Alitalia, l’amministratore delegato Cramer Ball, il direttore della strategia e pianificazione John Shepley e la vicepresidente Claudia Bugno; per la Regione Abruzzo, il Presidente Luciano D’Alfonso; per la Saga, il Presidente Nicola Mattoscio e il direttore Luca Ciarlini; per la Regione Umbria, il Presidente Catiuscia Marini.

“E’ stata una riunione importante e fruttuosa – ha commentato D’Alfonso al termine del vertice – poiché si è stabilito di insediare un gruppo di lavoro che studi i numeri del dossier per verificare il collegamento aereo Pescara-Roma e Perugia-Roma e di ricercare con quale sostenibilità, con quale vettore e con quale partnership realizzarlo. Come Regioni Abruzzo e Umbria intendiamo scommettere sul collegamento con Roma come hub per il mondo”.

Redazione Independent

mercoledì 20 aprile 2016, 19:12

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
alitalia
fiumicino
pescararoma
regione
abruzzo
aeroporto
attualita
lucianodalfonso
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano