Teramo, M5S: "Palascapriano gestito in maniera inadeguata"

Il capogruppo Fabio Berardini interviene sul palazzetto cittadino dello sport accusando l'attuale amministrazione comunale

Teramo, M5S: "Palascapriano gestito in maniera inadeguata"

IL M5S SUI PALASPORT DI TERAMO. Il capogruppo del M5S di Teramo, Fabio Berardini, interviene sulla gestione dei palazzetti dello sport in città accusando l’attuale amministrazione di non aver fatto niente per migliorare la situazione. Tutto parte dal blackout che ha colpito Teramo venerdì sera.

"Il gestore - afferma Berardini - non è riuscito a custodire in maniera adeguata la struttura del Palascapriano. E' stata la stessa società Penta Basket ad accorgersi del guasto e a segnalarlo al gestore, che non se ne era ancora accorto e all’ultimo momento ha potuto far poco, costringendo la società a organizzarsi autonomamente per giocare in un altro campo".

IMPIANTI AL BUIO. Stesso discorso per il palazzetto dell’acquaviva, che assieme alla Piscina Comunale "è rimasto al buio perché le luci di emergenza non funzionavano. Questo episodio è di una gravità inaudita poichè le luci di emergenza devono sempre essere controllate periodicamente e devono funzionare correttamente".

CHIEDERANNO UN CONTROLLO IMMEDIATO. Il Movimento 5 Stelle effettuerà una richiesta per un controllo immediato da parte dei Vigili del Fuoco di Teramo, per tutti gli impianti sportivi del Comune di Teramo "visto che non ci possiamo permettere che, in caso di guasto, i bambini rimangano completamente al buio con la possibilità di gravi incidenti".

Giulio Bertocciani