Fontanelle, ragazza tenta l'occupazione di alloggio Ater. Cacciata dalla Municipale

In via Caduti Per Servizio nel Quartiere Fontanelle è allarme rosso. La scorsa settimana i tentativi sventati sono stati tre

Fontanelle, ragazza tenta l'occupazione di alloggio Ater. Cacciata dalla Municipale

EMERGENZA CASE POPOLARI: AUMENTANO I TENTATIVI DI OCCUPAZIONE. L'emergenza abitazione, nel fenomeno delle occupazioni abusive, comincia a farsi sentire anche a livello locale. Questo pomeriggio, infatti., gli agenti del Nucle Anti-Degrado della Polizia Municipale hanno sventato un’altra occupazione degli alloggi Ater in via Caduti. L'interventa è stato coordinato dal maggiore Adamo Agostinone con la collaborazione del funzionario Donatella Di Persio.

“Su richiesta di residenti due pattuglie si sono recate in via Caduti per Servizio perché, a quanto riferito, era in atto un tentativo di occupazione abusiva di alloggio – spiega l’assessore alla Polizia Municipale Adelchi Sulpizio – La porta di un appartamento al primo piano del civico 27 era stata sfondata e dentro c’era una ragazza di 27 anni di Trento, con un pitbull nano al seguito. Agli agenti ha detto di non avere una sistemazione e questo l’avrebbe spinta ad entrare".

La giovane è stata identificata e denunciata per danneggiamento e occupazione di edificio pubblico. Si tratta del terzo tentativo di occupazione in poco più di una settimana.

Redazione Independent

giovedì 27 novembre 2014, 23:58

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
alloggi
ater
polizia
municipale
via caduti per servizio
pescara
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano