Strade killer, due le vittime

Avezzano. Un impatto violentissimo dopo la mezzanotte. Muoiono Luca Battisti (19) e Riccardo Cravaro (54)

Strade killer, due le vittime

AVEZZANO. DUE VITTIME DELLA STRADA. Iei sera, poco dopo la mezzanotte, si è verificato un incidente stradale che ha provocato la morte di due persone. E' oscura la dinamica dell'incidente ma, a quanto sembra, due autovetture che viaggiavano in senso opposto si sarebbero scontrate frontalmente, accartocciandosi e provocando la morte di due persone. E' successo tra la strada 10 e la strada 40 tra Avezzano e Luco dei Marsi. Inutili i soccorsi del 118: troppo gravi le lesioni interne.

VITTIME UNO STUDENTE ED UN OPERAIO. Le vittime sono Luca Battisti, 19 anni, studente aquilano. Coinvolto nel frontale, Riccardo Cravaro, 54 anni, nato a Cagliari ma residente ad Assergi, operaio appena uscito dal turno alla Cartiera di Avezzano: non ce l'ha fatta. Due persone sono ricoverate in ospedale, a Teramo: si tratta dell'albanese Edison Lika, 27 anni, e di Goffredo D'Amico, 58 anni, di San Benedetto del Tronto.

IL GIALLO DELLA DROGA. Ci sono delle indagini dei carabinieri di Avezzano poichè sul luogo dell'incidente sarebbe stata trovata della droga (circa 100 gr. di hashish).

Reda Inde

venerdì 07 settembre 2012, 11:56

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
luca battista
riccardo cravaro
avezzano
edison lika
luco dei marsi
notizie
studente
operaio
incidente
mortale
vittime
Cerca nel sito

Identity