Simply: cannolo amaro

Pallanuoto - Nel recupero della settima giornata i ragazzi di Di Renzo sfiorano il colpaccio in Sicilia. Risultato: 8-8

Simply: cannolo amaro

SIMPLY: OCCASIONE PERSA - Nel recupero della settima giornata in serie A2 di pallanuoto maschile, la Humangest Simply Sport è andata vicina al colpaccio a casa della siciliana Muri Antichi. Ancora una volta, purtroppo come accaduto anche nelle ultime tre partite, i pescaresi sono stati però agguantati e in qualche modo beffati nel finale di gara. Segnali costanti di crescita della squadra di Di Renzo, che ha racimolato un pareggio esterno a casa di una diretta concorrente per la salvezza, il che non è poco. Ma nonostante tutto, un pizzico di rammarico c'è, perché in effetti la Simply ha sfiorato il bottino pieno e perché anche l'altra diretta concorrente Payton Bari ha mosso la classifica. Simply 2 punti, Payton 5 e Muri Antichi 8, questa è la corsa per la salvezza. Da segnalare che il Pescara ha giocato una buonissima parte centrale di gara, nel finale invece è stata penalizzata da molte decisioni e comunque ha avuto la palla per vincere in superiorità numerica, non sfruttandola. Sabato alle ore 17 (diretta su www.abruzzo.fm

IL TABELLINO -

Famila Muri Antichi: Graziano, Carchiolo 2, Piazza, Herceg 4 (2 rig.), Alessi, Marchese, Scirè 1, Aloisi, Cassone 1, Spampinato, Di Stefano, Simonetti, Ursino. All. Caruso.
Simply Sport:
Guetti, Magnante, Figes, Mugnaini 1, De Ioris, Stritof 3, Mazzi, Provenzano 1, Provenzale 1, D'Aloisio, Gobbi 2, Giordano, Morachioli. All. Di Renzo.
Arbitri: Barbera e Sardellitto.
Note: parziali
3-1, 2-5, 1-2, 2-0. Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Muri Antichi 4/13, Simply Sport 2/8. Spettatori 100 circa.

Reda Inde

mercoledì 14 marzo 2012, 17:26

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
simply
pallanuoto
piscina
pareggio
notizie
muri antichi
guetti
magnante
figes
mugnaini
de ioris
stritof
mazzi
provenzano
provenzale
d'aloisio
gobbi
giordano
morachioli
all di renzo
arbitro barbera
sardellitto
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano