Sicurezza sul lavoro: Paolucci, "Nuovo impulso alla prevenzione"

L'assessore regionale ha dichiarato: "Non possiamo permetterci il lusso di affrontare il tema della sicurezza sul lavoro con un approccio burocratico"

Sicurezza sul lavoro: Paolucci, "Nuovo impulso alla prevenzione"

APPROCCIO BUROCRATICO? NO!!! "Non possiamo permetterci il lusso di affrontare il tema della sicurezza sul lavoro con un approccio burocratico. E' giunto il momento di dare nuovo impulso all'azione di monitoraggio, prevenzione, contrasto al fenomeno degli incidenti sui luoghi di lavoro".

Lo ha affermato l'assessore regionale alla Sanita' Silvio Paolucci, intervenendo ieri alla riunione del Comitato di coordinamento per la sicurezza sui luoghi di lavoro.

SICUREZZA SUL LAVORO. Di fronte ai rappresentanti di sindacati, Vigili del fuoco, Direzione regionale lavoro, Direzione regionale Inps, Inail, Arta e Asl, l'Assessore ha ribadito "il ruolo strategico che il Comitato di coordinamento ha per garantire la realizzazione dei livelli essenziali di assistenza in materia di prevenzione e sicurezza suoi luoghi di lavoro per i cittadini abruzzesi. Intensificheremo l'attivita' del Comitato affinche' vi sia un monitoraggio vero, costante, puntuale e si giunga a un confronto serrato e produttivo per mettere in campo idee operative".

Gli Indipendenti