Scoperta mega serra di Marijuana nel quartiere Colli di Pescara

Nei guai un 24enne incensurato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. Nel giardino c'erano ben 40 piante di cannabis

Scoperta mega serra di Marijuana nel quartiere Colli di Pescara
SCOPERTA MEGA SERRA DI MARIJUANA NEL QUARTIERE COLLI DI PESCARA. I carabinieri di Pescara hanno scoperto una mega serra di marijuana, contenente ben 40 piante di cannabis, nel giardino di un’abitazione isolata nel quartiere Colli di Pescara,

I militari del capitano Claudio Scarponi da tempo tenevano sotto controllo la casa per lo strano andirivieni di persone e così, dopo giorni di osservazione,hanno deciso di procedere con la perquisizione domiciliare.

All’interno dell’appartamento, oltre alla serra contenente le piante, i carabinieri hanno trovato 3 buste di cellophane con quasi 3 etti di marijuana essiccata pronta per essere spacciata, oltre all’immancabile bilancino di precisione e vario materiale atto al confezionamento delle dosi.

Nei guai un 24enne incensurato di Pescara che, denunciato in stato di libertà, dovrà rispondere di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 
Redazione Independent

mercoledì 15 luglio 2015, 13:09

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
spoltore
marijuana
via monte velino
city moda
piante
colli
pescara
claudio scarponi
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano