Rispoli è vice presidente

Chieti. Il giovane consigliere eletto con 20 voti favorevoli. Due le preferenze per Marrocco

Rispoli è vice presidente

CHIETI. ELETTO IL VICE PRESIDENTE VICARIO. Il Consiglio comunale di Chieti ha eletto il giovane consigliere comunale Stefano Rispoli vice presidente vicario dell'Assise. L'elezioni di Rispoli è avvenuta nella seduta di seconda convocazione, ieri, cpon 20 voti favorevoli, 5 astenuti e 15 contrari. Due preferenze sono finite a Marrocco, che insieme al consigliere Bucci non ha partecipato al voto.

ORSINI (UDC): «SCONFITTA DELLA POLITICA». «L’elezione del Consigliere Stefano Rispoli quale nuovo Presidente Vicario del Consiglio Comunale rappresenta un cambio di passo nella politica teatina che registra la sconfitta delle logiche pseudo partitiche che ancora albergano in parte della maggioranza e che avrebbero voluto ricandidare ed eleggere lo stesso Consigliere Comunale che, dalla medesima carica di Presidente Vicario, si era dimesso solo qualche settimana prima. Questo il commento del Consigliere Comunale dell’UDC, Alessandro Orsini, in seguito all’elezione per il Presidente Vicario del Consiglio Comunale.

APPROVATI I CONTI. L'assemblea ha anche approvato il rendiconto della gestione 2012 dell’Azienda Speciale Multiservizi “Chieti Solidale, lo schema di bilancio d’esercizio 2012 della “Teateservizi s.r.l.”,  il bilancio consuntivo Teatro Marrucino anno 2012 ed il rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2012.

Redazione Independent

Case su Bakeca.it

venerdì 17 maggio 2013, 15:47

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
stefano rispoli
marrocco
bucci
consigliere
chieti
notizie
politica
Cerca nel sito