Rapinò titolare di una tabaccheria a Pizzoferrato, arrestato

Dopo sei mesi di indagini i Carabinieri del Nor di Lanciano hanno beccato il responsabile: si tratta di un 30enne romeno

Rapinò titolare di una tabaccheria a Pizzoferrato, arrestato

LO HANNO INDIVIDUATO. Dopo sei mesi di indagini i Carabinieri del Nor di Lanciano, coordinati dal Procuratore Capo Francesco Menditto, hanno arrestato il presunto rapinatore che la notte dell'11 febbraio scorso aveva aggredito e malmenato con un bastone il titolare di una tabaccheria di Pizzoferrato.

L'ARRESTO ALLE PRIME LUCI DELL'ALBA. Alle prime luci dell'alba i militari dell'Arma hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Lanciano, Massimo Canosa, nei confronti del soggetto che dovra' rispondere di rapina impropria e lesioni personali.

E' UN TRENTENNE ROMENO. Le indagini condotte dagli uomini dell'Arma di Lanciano hanno permesso di giungere all'identificazione dell'uomo, un trentenne di nazionalita' romena come uno dei rapinatori che nella gelida notte di febbraio aveva aggredito, insieme ad altri due complici, il titolare dell'esercizio commerciale "Scacco Matto" utilizzando un bastone e sferrando calci e pugni, procurando alla vittima policontusioni ed escoriazioni multiple.

Redazione Independent

lunedì 11 agosto 2014, 10:27

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
lanciano
arresti
cronaca
rapine
carabinieri
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!