Pescara, si posa la prima pietra del Ponte (Nuovo) della discordia

Appuntamento nella mattinata di oggi, dalle ore 10.30, presso la zona di cantiere tra via Gran Sasso e via Valle Roveto. Ma il centrodestra è in fibrillazione

Pescara, si posa la prima pietra del Ponte (Nuovo) della discordia

DAI, POSA ANCHE TU. Nella mattinata di oggi, dalle ore 10,30 presso la zona di cantiere tra via Gran Sasso e via Valle Roveto, a Pescara, verrà posta la prima pietra del Ponte Nuovo. Alla cerimonia parteciperanno il sindaco Marco 'Zagat' Alessandrini, la Giunta, i consiglieri comunali, istituzioni regionali e cittadine e la ditta realizzatrice. Fra pochi giorni dal progetto si passerà alla realizzazione dell'opera con l'apertura effettiva del cantiere.

LA POLEMICA DI MASCI. Nei giorni scorsi è stata imbastita una polemica dal capogruppo di Pescara Futura, Carlo Masci, secondo il quale "tutta la procedura per la realizzazione del ponte è stata portata avanti dalla precedente amministrazione. Il progetto esecutivo, fatto dall’impresa appaltatrice, era semplicemente un atto dovuto. Forse è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare, ma il fascino delle bugie è troppo attraente per Alessandrini/Del Vecchio". Alè.

Redazione Pescara

sabato 07 marzo 2015, 07:46

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
ponte
nuovo
cronaca
pescara
masci
polemiche
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano