Pescara 1 Però Vercelli 0. Partita strepitosa di Mandragora

La squadra di Oddo continua a vincere grazie alla rete di Forte. Lunedì sera anticipo a Novara per acciuffare la vetta

Pescara 1 Però Vercelli 0. Partita strepitosa di Mandragora

BIANCAZZURRI CINICI CONQUISTANO 3 PUNTI FONDAMENTALI CON FORTE. Il Pescara di Oddo continua a vincere giocando una gara attenta conto la Pro Vercelli di Foscarini, ben messa in campo dall'allenatore che si è presentato all'Adriatico soprattutto con l'idea di non prenderle troppe. Ed è stato così, fino al 29^ minuto del secondo tempo, quando una magia di Gianluca Lapadula ha consentito al neoentrato Forte di bucare la rete di Pigliacelli proprio sotto la Curva Nord. Dispiace ancora per Cocco che non è riuscito a segnare ma sottolineiamo con piacere la prova gigantesca di Rolando Mandragora, 18 anni, fenomeno del centrocampo pescarese. Lunedì tutti a Novare per l'aggancio alla vetta della classifica. Quest'anno ci divertiremo parecchio.

TABELLINO: PESCARA 1 PRO VERCELLI 0

PESCARA: Fiorillo; Fiamozzi, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Selasi, Mandragora, Verre (dal 26′ s.t. Forte); Benali (dal 14′ s.t. Cocco); Caprari (dal 39′ s.t. Bruno), Lapadula. All. Oddo.

PRO VERCELLI: Pigliacelli; Berra, Coly, Legati, Scaglia; Ardizzone, Matute, Scavone; Sprocati (dal 24′ s.t. Mustacchio), Marchi, Di Roberto (dal 40′ s.t. Gatto). All. Foscarini.

MARCATORE: 29′ s.t. Forte (Pe)

ARBITRO: Ros (Pordenone).

Romanzo