Serie B, anticipo a Pescara: Lapadula e Caprari insieme dall'inizio

Il bomber biancazzurro a caccia del quinto sigillo. Il Delfino se battesse la Pro Vercelli salirebbe a quota 15 in classifica

Serie B, anticipo a Pescara: Lapadula e Caprari insieme dall'inizio
ALLE 19 PESCARA-PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI. Mister Oddo lo sa benissimo, stasera, alle ore 19, allo Stadio 'Luigi Cornacchia' il Delfino Pescara 1936 ha una grandissima chance. La vittoria contro la Pro Vercelli consentirebbe ai biancazzurri di agganciare la zona calda della classifica di Serie B. Giocheranno dall'inizio, insieme, il bomber Gianluca Lapadula, a caccia del quinto - speriamo anche il sesto -sigillo stagionale con Gianluca Caprari, che sembra anche rigenerato dopo le delusioni plurime della scorsa stagione. Out l'acquisto pesante, il centravanti capocannoniere della passata stagione Andrea Cocco. Ancora titolare Benali con Mandragora, Selasi e Verre in mediana. In difesa gioca l'argentino ex Inter e Napoli Hugo Campagnaro con Zuparic. Sulle fasce Zampano e Crescenzi.

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano,Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Selasi, Mandragora, Verre; Benali; Lapadula, Caprari. All.: Oddo.

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Berra, Bani, Legati, Scaglia; Matute, Ardizzone, Scavone; Mustacchio, Marchi, Gatto. All.: Foscarini.
Romanzo