Patty Pravo, venerdì la "Ragazza del Piper" al Set di L'Aquila

Continuano gli appuntamenti con la grande musica nel capoluogo d'Abruzzo. L'ultimo show dei Marlene Kuntz è stato strepitoso

Patty Pravo, venerdì la "Ragazza del Piper" al Set di L'Aquila

PATTY PRAVO,LA RAGAZZA DEL PIPER AL SET VENERDI'. Al Set Action Stage arriva la bionda ragazza del Piper. Venerdì 21 marzo, Patty Pravo porterà nel live disco club aquilano il sulLa Luna tour, ispirato alla raccolta Meravigliosamente Patty, uscita qualche mese fa.
sulLa Luna tour, è un compendio dei più grandi successi dell’artista - da Pensiero Stupendo a Se perdo te - ma anche l’occasione per proporre brani più inusuali e cover di indiscusso successo come la versione italiana di Walk on the wild side di Lou Reed (I giardini di Kensington).

Con 110 milioni di dischi venduti, Patty Pravo è una delle più affermate artiste italiane. Esordisce nel 1966 con Ragazzo triste, ma la sua consacrazione arriva appena due anni dopo con La bambola. La sua lunga carriera è costellata di sempre maggiori successi. sulLa Luna tour anticipa l’uscita del nuovo album a cui l’artista sta lavorando e che conterrà canzoni scritte da autori importanti, ma anche da giovani.

L’apertura dei cancelli è alle 22, mentre l’inizio del concerto è previsto alle 23. Il costo del biglietto di ingresso è di 20 euro (a cui vanno aggiunti 2 € per i diritti di prevendita).

Di seguito i punti vendita dove è possibile acquistare il biglietto: bar della Regione, bar del TAR, Gran Caffè, Tropical, Beats&Games c/o Longara, Multiservice c/o Quattro Cantoni, Oreficeria c/o Cermone, Public Enemy, Punto Basilio c/o Fontana Luminosa, La Conca d’Oro di Avezzano. I biglietti sono disponibili anche online su ciaotickets.com.

Venerdì 28 marzo, a conferma della sua vocazione ai live concert d’autore, il SET ospiterà Eugenio Finardi.

A.D.G.

martedì 18 marzo 2014, 13:43

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
patty pravo
l'aquila
concerto
venerd
marlene kuntz
teatro
biglietti
finardi
Cerca nel sito

Identity

Attualità

di Benny Manocchia

Se questa è Europa

Società

di Benny Manocchia

Americani senza Dio

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?