Oggi all'obitorio di Francavilla al Mare per l'ultimo saluto a Pino Ciccantelli

Amici, colleghi di partito e semplici cittadini renderanno omaggio all'ex sindaco di Pescara scomparso, all'età di 71 anni, in circostanze tragiche

Oggi all'obitorio di Francavilla al Mare per l'ultimo saluto a Pino Ciccantelli

AMICI, PARENTI E SEMPLICI CITTADINI PER L'ULTIMO SALUTO A PINO CICCANTELLI. Oggi, dalle ore 16 fino alle ore 19, il corpo di Pino Ciccantelli, ex sindaco della Città di Pescara tragicamente scomparso ieri, sarà nella camera ardente, presso l'obitorio di Francavilla al Mare, per l'ultimo saluto di amici, parenti e semplici cittadini. Tantissimi i messaggi di cordoglio che hanno raggiunto la famiglia Ciccantelli: dal governatore Luciano D'Alfonso, all'attuale sindaco Marco Alessandrini, Francesco Maragno (Montesilvano) e l'onorevole Vittoria D'Incecco. Ma, soprattutto, tantissimi post facebook di amici del politico che è stato uno dei principali esponenti della Democrazia Cristiana negli anni 80-90. Purtroppo, la guida del capoluogo adriatico sembra essere avvolta da una strana e anomala magia, in questo periodo: negli ultimi 40 giorni, infatti, sono morti tre sindaci di Pescara (Carlo Pace e Nevio Piscione).

La redazione di AbruzzoIndependent.it porge le più sentite e sincere condoglianze all'amico Luca, al fratello ed alla sorella, per questa perdita insopportabile.

Redazione Independent

giovedì 11 maggio 2017, 13:33

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
pino ciccantelli
francavilla al mare
obitorio
ultime notizie
luca ciccantelli
Cerca nel sito

Identity

Persone

di Francesco Mimola

Auguri Papali

Satira

di Ettore Ferrini

Il Referendum del Ferrini

Società

di Francesco Mimola

Into The Trump