Montesilvano, quasi terminati lavori nel cimitero

Tutti gli interventi verranno conclusi per consentire un’adeguata celebrazione in occasione della Commemorazione dei defunti e della ricorrenza di Ognissanti

Montesilvano, quasi terminati lavori nel cimitero

Sono in fase di completamento i lavori nel cimitero di Montesilvano. Tutti gli interventi verranno conclusi per consentire un’adeguata celebrazione in occasione della Commemorazione dei defunti e della ricorrenza di Ognissanti.

«Abbiamo eseguito una serie di lavori che hanno interessato la manutenzione del verde all’interno e nelle aree esterne del cimitero della nostra città – dice l’assessore ai Servizi Paolo Cilli-. Sono in via di conclusione gli interventi di manutenzione sui vecchi loculi, così come siamo a buon punto nelle opere relative alle edicole gentilizie vendute a privati». Nei prossimi giorni verranno eseguiti degli interventi anche nei campi d’inumazione e sugli asfalti delle aree esterne di accesso e dei parcheggi del cimitero. «In vista del grande afflusso di visitatori che prevediamo per le giornate del 1 e del 2 novembre, abbiamo accelerato per il completamento di interventi di manutenzione e per la realizzazione delle cappelle gentilizie che potranno rendere il nostro cimitero cittadino più funzionale e decoroso e per permettere un’adeguata commemorazione dei cari defunti dei Montesilvanesi».

Il cimitero osserva i seguenti orari:

Dal 1 ottobre al 1 novembre: 8:00 – 17:45

Dal 2 novembre al 31 marzo: 8:00 – 16:45

Dal 1 aprile al 31 maggio: 8:00 -17:45

Dal 1 giugno al 30 settembre: 8:00 - 18:45

Redazione Independent

lunedì 20 ottobre 2014, 16:09

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
montesilvano
lavori
cimitero
paolo cilli
morti
defunti
notizie
orari
Cerca nel sito