Montesilvano: Aliano (Fi) aggredisce un romeno. Novanta “Mi piace”

Il plauso generale di fronte agli “sganassoni di prima qualità” sferrati dal consigliere comunale per dei calci all'automobile

Montesilvano: Aliano (Fi) aggredisce un romeno. Novanta “Mi piace”

MONTESILVANO: ALIANO E GLI SGANASSONI.  Il consigliere di Forza Italia Anthony Aliano riscuote consensi sulla sua pagina Facebook per aver risposto a “sganassoni” ad un romeno, colpevole di aver dato un calcio alla sua auto.

Aliano che nelle ultime settimane ha fatto parlare di se’ per aver provocato, insieme agli altri dissidenti, le dimissioni del sindaco (poi revocate), ex assessore nella scorsa giunta comunale, di recente passato al centrodestra, in questi giorni mostra i muscoli a uno straniero da lui così descritto: “un rumeno credo (dal linguaggio volgare pareva) mi attraversa la strada con un grosso cane che "spinge" in avanti quasi come a farsi strada”.

Il forzista continua il suo racconto accendendo gli animi dei suoi amici di Facebook, ben 89 i “Mi piace”: “non riuscendo ad anticipare l'attraversamento rispetto al mio transito, mi sferra un calcio forte sulla macchina…” E non tarda ad arrivare la: “Morale della favola: sono sceso e gli ho dato due sganassoni di prima qualità…ed ho aggiunto: quando sono stato io in Romania per lavoro (ben 6 mesi), nonostante fossi rispettoso, mi avete trattato a pesci in faccia. Noi in Italia vi consentiamo di bivaccare, rubare, stuprare, delinquere e far prostituire minori…” e conclude con una sonora minaccia: “Ma la storia cambierà, Dio se cambierà!!! Ps adesso ditemi che sono io il razzista!”

E voi cosa ne pensate?

Pervinca