Mercato biancazzurro in stand by. Oddo aspetta una punta: sarà Marcello Trotta?

L'attaccante campano del Sassuolo potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Calda la pista Go

Mercato biancazzurro in stand by. Oddo aspetta una punta: sarà Marcello Trotta?

MERCATO DEL DELFINO IN STAND BY. ODDO VUOLE TROTT E UNO TRA GOYMBER O PAZDAN. Il mercato del Delfino Pescara è in stand by. L'allenatore biancazzurro Massimo Oddo aspetta rinforzi, e non lo ha nascosto durante la famosa conferenza stampa di Palena, in tutti i reparti: attacco, difesa, a centrocampo un trequartista. La novità delle ultime ore potrebbe arrivare dal Sassuolo che potrebbe girare, con la formula del prestito con diritto di riscatto, l'attaccante campano Marcello Trotta. Il talentuoso 24enne di Santa Maria Capua Vetere resta una prima scelta del tecnico pescarese che ha spiegato, sempre in conferenza stampa, le ragioni del mancato approdo in biancazzurro di Osvaldo e Balotelli. Resta caldissima anche la pista che porta a Norbert Gyomber che è in ritiro con la Roma negli Stati Uniti. Piace ancora moltissimo il 28enne Michal Pazdan del Legia Varsavia ma lo scoglio resta il costo del cartellino.  

VERRE PER ARRIVARE A YAO? Un'altra chance di mercato per il Delfino potrebbe arrivare dalla cessione di Valerio Verre. Il centrocampista, autore del gol promozione a Trapani, potrebbe essere acquistato dall'Inter per 6milioni, tanti ne ha chiesti il presidente Daniele Sebastiani per cederlo alla Sampdoria. Quindi il discorso si svilupperebbe, anche in questa trattativa, simile all'operazione Caprari, con la formula del prestito con diritto di riscatto per raggiungere il difensore ex Crotone Eloge Yao.

Romanzo