Lega Pro. Il Chieti non sa vincere

Pareggio con gli occhiali contro l'Aprilia. Domenica mister De Patre si gioca l'ultima chance per conquistare i playoff

Lega Pro. Il Chieti non sa vincere

APRILIA CHIETI 0 A 0. DOMENICA PROSSIMA DECIDE PER I PLAY OFF. Il risultato a reti bianche alla fine va bene all'Aprilia che di diritto può partecipare ai play off, e male al Chieti che dovrà aspettare l'ultima di campionato, domenica prossima, quando i neroverdi ospiteranno l'Arzanese. I campani scenderanno in campo, allo stadio Angelini, c'è da giurarlo, determinati a vincere il match per uscire dalla zona play out nella quale ora stazionano con 40 punti. L'Aprilia, a cui bastava un punticino, ha disputato la gara con l'obiettivo di non perdere. L'impostazione
in chiave tattica della gara, ha determinato uno spettacolo calcisticamente noioso e con rare occasioni da rete. Anche oggi mister De Patre ha preferito il portiere del Pescara Cappa, in prestito al Chieti, all'altro estremo difensore Feola. Al posto dello squalificato Gandelli, il tecnico nero-verde ha inserito il centro-campista avanzato Rinaldi.

LA PARTITA. Nel corso di una scialba partita le poche occasioni da rete sono state di marca abruzzese: nel primo tempo De Sousa, al termine di uno scambio Bigoni, Alessandro, fa la barba al palo. Nel secondo tempo è la volta di Mungo a mancare una ghiotta occasione. L'incontro finisce quindi con il risultato ad occhiali che va un pò stretto ai teatini.

IL TABELLINO.

Aprilia (4-3-1-2): Di Vincenzo, Corsi, Mariotti, Sembroni, Frigerio, Sassano (20°st Marfissi), Amadio, Croce, Criaco (40°st Comini), Gomes (16°st Calderini), Ferrari . A disp: Caruso, Cane, Carta, Ferri Marini Allenatore: Favaretto.
Chieti (3-5-2): Cappa, Di Filippo, Pepe, Gigli (1°st Cardinali), Bigoni, Verna, Vitone (15°st Mungo), Del Pinto, Rinaldi, Alessandro, De Sousa. A disp: Feola, Barbone, Capogna, Berardino, La Selva. Allenatore: De Patre
Arbitro: Piscopo

Clemente Manzo