Ladri arrestati in un vicolo cieco dopo colpo da 20mila euro

In manette due giovani albanesi che avevano derubato una villa in via Peschiera. Al momento sono latitanti altri complici

Ladri arrestati in un vicolo cieco dopo colpo da 20mila euro

RUBANO ALL’INTERNO DI UNA VILLA: ARRESTATI. Due giovanissimi albanesi - Adrian Gjoka e Luigj Shyti - sono stati arrestati ieri sera con l'accusa di furto aggravato.

L'episodiosi è verificato all'interno di una villa in via Peschiera, dove era stata segnalata la presenza di quattro persone in atteggiameno sospetto.All'arrivo della pattuglia i ladri sono fuggiti per le campagne circostanti ma due di loro, dopo un accurato controllo di polizia, sono stati arrestati in un vicolo cieco.

Dalla casa mancano vari oggetti in oro e quadri per un valore di circa 20mila euro. Si è appurato che i ladri sono riusciti ad entrare infrangendo una finestra laterale ma sono stati immortalati dalle immagini di videosorveglianza.

Uno dei fermati è stato trovato in possesso di parte della refurtiva, riconosciuta dai proprietari. Si cercano gli altri due ma la polizia è sicura di incastrarli a breve.

Redazione Independent