La Asl di Teramo passa alla gestione automatizzata del cup

Si partirà con l'aggiornamento del sistema lunedì, fino al 7 dicembre. Sarà comunque possibile effettuare prenotazioni presso tutti gli sportelli aziendali

La Asl di Teramo passa alla gestione automatizzata del cup

TERAMO, GESTIONE PRENOTAZIONI IN AUTOMATICO. Un nuovo programma per gestire le prenotazioni della Asl di Teramo sara' presto installato in tutte le postazioni del Centro Unico Prenotazioni. Il nuovo sistema facilitera' l'accesso dei cittadini alle strutture sanitarie consentendo, comodamente da casa, la gestione autonoma e integrata di tutte le proprie prenotazioni. In particolare, il sistema potra' gestire anche le cosiddette "classi di priorità", cioe' le impegnative che riportano le indicazioni di "urgente - breve - differibile - programmata".

LA NUOVA PROCEDURA. In piu', la nuova procedura consentira' a breve il pagamento on-line del ticket, la possibilita' di ricevere la notifica via mail, la gestione della ricetta dematerializzata, il collegamento con il futuro Cup regionale e altre novita' tecnologiche che, una volta a regime, snelliranno le incombenze a carico degli utenti che devono usufruire dei servizi sanitari.

SI PARTE LUNEDI' PROSSIMO. Si partira' con l'aggiornamento del sistema Cup lunedi' prossimo, fino al 7 dicembre. Sara' comunque possibile effettuare prenotazioni presso tutti gli sportelli aziendali. La ASL ha deciso di avviare la nuova procedura in maniera differenziata nei 27 punti Cup aziendali, poiche' il passaggio dal vecchio al nuovo software di gestione potrebbe comportare dei disagi per l'utenza a causa del prolungamento del tempo necessario ad eseguire la prenotazione da parte degli operatori.

Redazione Teramo

giovedì 20 novembre 2014, 12:14

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
teramo
medicina
gestione
automatizzata
azienda
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano