Furie Rosse al lavoro da oggi. Joma è il nuovo sponsor tecnic

Dopo il raduno di ieri sera, stamattina è partita la preparazione atletica agli ordini del prof. Dante Falasca

Furie Rosse al lavoro da oggi. Joma è il nuovo sponsor tecnic

FURIE ROSSE AL LAVORO PER LA STAGIONE 2014/15. La Pallacanesro Teate si è radunata ieri sera presso il Theate Center di Chieti, per poi spostarsi al Ristorante “Pepe Nero” a Villareia di Cepagatti per la cena di benvenuto con il presidente Gianni Di Cosmo e la Società.

Subito una grossa novità. Il nuovo sponsor-tecnico ufficiale è “Joma”, marchio spagnolo che, in virtù della qualità e dell’estetica dei suoi prodotti, si sta ritagliando sempre più popolarità ed ampie fette di mercato in tutta Europa. In Italia fornisce già, tanto per fare alcuni nomi, la Fiorentina ed il Palermo in Serie A di calcio e la Virtus Roma in LegaA di basket.

Per la stagione sportiva 2014/2015 vestirà anche il Club teatino, sia con le divise per le gare ufficiali del campionato di Serie A2 Silver, che per gli abiti sportivi da indossare in trasferte ed occasioni ufficiali. 

La squadra ha effettuato stamattina un primo allenamento atletico alla palestra Aska con il preparatore, prof. Dante Falasca, per iniziare a muovere i muscoli. Stasera alle 17:30 si replica al PalaTricalle.

Domani (giovedì) stesso programma: mattino 9:30, pomeriggio 17:30. Appena effettuate le visite mediche ed ottenuto il nulla osta dai sanitari, si unirà al gruppo anche la guardia americana Eric Devendorf, che è sbarcato nella tarda mattinata di oggi a Roma-Fiumicino.

R.I.

mercoledì 20 agosto 2014, 15:36

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
basket
chieti
furie rosse
joma
raduno
Cerca nel sito