Fas: Giovanni Lolli a Sulmona per indicare le linee d'indirizzo

Il vicepresidente della Giunta regionale con delega allo Sviluppo economico incontrerà oggi pomeriggio i sindaci della Valle Peligna

Fas: Giovanni Lolli a Sulmona per indicare le linee d'indirizzo

LOLLI A SULMONA. Il vicepresidente della Giunta regionale con delega allo Sviluppo economico, Giovanni Lolli, oggi pomeriggio alle ore 15 sara' a Sulmona, presso la Sala Consiliare del Comune, per incontrare i sindaci e il partenariato del Fas della Valle Peligna che prevede finanziamenti per investimenti per oltre 16 milioni di euro.

ECCO COSA SPIEGHERA'. In particolare Lolli spieghera' in cosa consiste la proposta attuativa delle Linee di intervento del Programma per la Valle Peligna. Saranno illustrate le indicazioni operative di attuazione delle risorse destinate allo sviluppo economico, attraverso un Bando da emanarsi entro il mese di dicembre, con una disponibilita' di 7,7 milioni di euro e l'erogazione di contributi a fondo perduto per le imprese dell'area.

L'ANNUNCIO. Ieri Lolli ha annunciato che circa 5 milioni di euro di economie generate dal cofinanziamento dei Contratti di sviluppo nazionale andranno a finanziare i Contratti di sviluppo locale. Tra le aziende finanziate, ben cinque sono dell'area marsicana, ma nessuna dell'area peligna.

Redazione L'Aquila

venerdì 31 ottobre 2014, 09:42

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
lolli
sulmona
incontri
politica
giovanni
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano