Da Pescara si vola ancora per Mostar, ma anche per Roma

Domani mattina la presentazione del collegamento con la città bosniaca. In attesa dell'annuncio ufficiale di un grande ritorno: l'aereo per la Capitale

Da Pescara si vola ancora per Mostar, ma anche per Roma

TUTTI A MOSTAR. Per il quinto anno si rinnova il collegamento aereo tra Pescara e Mostar. La presentazione di questo importante traguardo si terrà domani alle ore 10.30, presso la Sala Conferenze dell’Aeroporto d’Abruzzo. Presiederanno l’incontro Nicola Mattoscio – Presidente SAGA, Piero Righi – Direttore generale SAGA, e Filippo Guglielmi – Direttore tecnico Gtours.

TUTTI A ROMA. Ma non finisce qui, perché i rumours di questi giorni danno per certo anche un altro importante ritorno: il volo Pescara-Roma. Si parla di tre nuove rotte Alitalia-Etihad che servirebbero non tanto per arrivare prima nella Capitale (atterrando a Fiumicino, si perderebbe poi molto tempo per prendere i trenini che consentano di raggiungere il centro di Roma) ma per sfruttare le coincidenze che da lì consentirebbero di raggiungere tutto il mondo.

TRE VOLI AL GIORNO. I tre vettori per Roma dovrebbero partire tutti i giorni alle 7.30, alle 15 e alle 19. La notizia potrebbe/dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni, forse non prima del 31 marzo, quando è previsto un incontro tra SAGA e sindacati.

Gli Indipendenti