Contraffazione: sequestri in spiaggia a Montesilvano

Un'operazione anti-abusivismo interforze è stata portata a termine questa mattina. Quattro confische amministrative e una penale

Contraffazione: sequestri in spiaggia a Montesilvano

OPERAZIONE INTERFORZE CONTRO GLI ABUSIVI. Un'operazione anti-abusivismo è stata portata a termine questa mattina sulla spiaggia di Montesilvano e si e' conclusa con quattro sequestri amministrativi e uno penale. Hanno partecipato la polizia municipale di Montesilvano, la Guardia di Finanza, i Carabinieri e la Capitaneria che hanno sequestrato giochi da spiaggia, gonfiabili, borse, girandole, cimeli di legno, catenine e bracciali abbandonati da alcuni commercianti abusivi scappati alla vista delle forze dell'ordine. L'operazione si è conclusa anche con il sequestro penale di 121 occhiali contraffatti.

LA SODDISFAZIONE DI MARAGNO. Soddisfatto il sindaco Francesco Maragno, che annuncia "una lotta contro l'abusivismo commerciale a tutela di chi svolge il proprio lavoro onestamente e nel rispetto delle regolari autorizzazioni". Maragno annuncia "un tavolo tecnico permanente con la Polizia municipale, coinvolgendo le forze dell'ordine, in modo da strutturare un progetto efficace di controllo di tutto il territorio".

Red. Mont.

giovedì 03 luglio 2014, 19:00

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
cronaca
sequestri
montesilvano
maragno
finanza
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!