Cisl: RSU Day all'Aurum di Pescara

Un appuntamento importante che vedrà i dipendenti del pubblico impiego confrontarsi con i segretari della sigla sindacale

Cisl: RSU Day all'Aurum di Pescara

ALL'AURUM L'RSU DAY DELLA CISL. Domani mattina, a partire dalle ore 10 presso la Sala Flaiano dell'Aurum di Pescara, la Cisl incontrera' i dipendenti pubblici nell'ambito dell'RSU Day. Un appuntamento importante che vedrà i dipendenti del pubblico impiego confrontarsi con i segretari del sindacato.

"I lavoratori dei servizi pubblici nella sanità, negli Enti locali, nei ministeri, nelle agenzie fiscali e negli Enti pubblici non economici - si legge in una nota - pretendono non solo rispetto e riconoscimento della loro dignità, ma anche di mettere le loro professionalità e competenze al servizio del cambiamento del Paese e dell’Abruzzo. Un confronto su come rinnovare la Pubblica Amministrazione con la partecipazione e il protagonismo dei lavoratori per garantire ai cittadini servizi sempre più efficienti ed essere capaci di affrontare le difficoltà del momento".

GLI INTERVENTI. Interverrà Giovanni Faverin, segretario generale Cisl Fp. Modera Vincenzo Traniello, segretario generale Cisl Fp Abruzzo-Molise. Presiede Maurizio Spina, segretario generale Cisl Abruzzo-Molise. Conclusioni affidate a Maurizio Bernava, segretario confederale Cisl.

Gli Indipendenti

lunedì 23 febbraio 2015, 13:14

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
cisl
sindacato
lavoro
incontri
aurum
pescara
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!