"Chemical Brothers", cresce l'attesa per l'evento dell'anno. Già 5mila i biglietti venduti

Domani all’Antistadio lo show dei fratelli chimici. Il botteghino apre alle 11 di domattina

"Chemical Brothers", cresce l'attesa per l'evento dell'anno. Già 5mila i biglietti venduti

CRESCE L'ATTESA PER L'EVENTO CHEMICAL BROTHERS. Cresce l'attesa per l'evento più atteso dell'estate abruzzese. Domani, mercoledì 12 agosto, all'Antistadio di Pescara si terrà infatti lo show dei Chemical Brothers, duo inglese di musica elettronica, composto da Tom Rowlands e Ed Simons che, assieme a Prodigy, Fatboy Slim, Crystal Method e poche altre band, furono pionieri del big beat e divennero famosi per i loro live-set di alta qualità. Finora sono stati 

“Credo che quest'anno abbiamo fatto una cosa molto significativa facendo arrivare in città nomi come quello dei Chemical Brothers – aggiunge l’assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo – Perché daranno al pubblico della nostra città e a quello più vasto della regione e del centro Italia, la possibilità di vivere un grande concerto internazionale. Sono certo che sarà un evento capace di passare alla storia, che inverte la tendenza di portare grandi nomi a Pescara e non nomi che servono solo a radunare gente, ma capaci di rappresentare un appuntamento unico con il mondo della musica, in questo caso elettronica di grandissimo livello. Tant’è che il concerto parla a un pubblico vasto, di giovani e di generazioni più adulte che potranno assistere ad un vero spettacolo a casa nostra”.

“Per i Chemical cancelli aperti dalle 18, mentre le biglietterie saranno operative dalle 11- spiega Andrea Cipolla della Best Eventi - sono attivi tra circuiti di prevendita e sarà un vero e proprio show, unica data del centro Italia con una grande performance anche visiva, fatta con tecnologia laser di ultimissima generazione che li ha visti riscrivere il concetto di live performance della musica elettronica. Sarà un’esperienza unica e indimenticabile”.

“Arena del Mare aperta per il Primo Pescara Dance Festival con Ellen Allien – dice il motore Eugenio Laurenzi - è la regina della  musica elettronica tedesca e per la prima volta la porteremo nel cuore della città con una vera e propria festa completamente gratuita e aperta all'invasione pacifica di giovani appassionati della musica elettronica”.

Redazione Independent

giovedì 11 agosto 2016, 13:21

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
chemical brothers
pescara
concerto
biglietti
antistadio
notizie
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!