Arte. Batusconi incontra Ronzi nella PDCaverna

"O si fa la legge o si muore": questo il messaggio ironicamente serio dell'artista Pep Marchegiani

Arte. Batusconi incontra Ronzi nella PDCaverna

BATUSCONI INCONTRA RONZI NELLA PDCAVERNA. L'artista montesilvanese Pep Marghegiani torna ad occuparsi dello status quo del paese con l'ennesima provocatoria opera: l'incontro tra il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi ed il dominus di Forza Italia Silvio Berlusconi per discutere della legge elettorale.

Nella pdcaverna Berlusconi e Renzi, che si considerano entrambi supereroi, discuteranno “per il bene dell'Italia“ una nuova norma che non può più farsi attendere, anche se per loro due, comunque andrà a finire, le cose non cambieranno. L'obiettivo dichiarato è quello di salvare il Paese, ma, come sempre, tutto verrà fatto sulle spalle dei cittadini. 

"O si fa la legge o muoiono molti altri onesti Italiani ma per loro le cose sostanzialmente non cambieranno. Si incontrano due super eroi: Batusconi, condannato a 4 anni e Ronzi, diversamente indagato, la location è la PD caverna. L'obiettivo è salvare a qualsiasi prezzo, a carico del contribuente, l'Italia".

 Marghegiani, classe 1971, è considerato uno dei maggiori rappresentanti della Pop Art internazionale. Nelle sue opere pittoriche, pittosculture e digital art, si serve dei colori per rappresentare il quotidiano e l’istituzionale, momenti e cause sociali.

Marco Le Boeuf

 

Marco Manzo

sabato 18 gennaio 2014, 14:50

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
pep marchegiani
berlusconi
renzi
legge elettorale
italia
politica
artista
pdcaverna
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!