Assemblea ordinaria di Attiva, Alessandrini: “Noi non molliamo”

La seduta si è svolta ieri in Sala Giunta. Il sindaco di Pescara: “L'incontro è servito a ribadire il nostro impegno a trovare una soluzione alla vertenza”

Assemblea ordinaria di Attiva, Alessandrini: “Noi non molliamo”

NUOVO INCONTRO SULLA VICENDA ATTIVA. Nella logica di una continua ricerca di soluzioni utili a definire le problematiche della società in house Attiva Spa, si è svolta ieri in Sala Giunta, a Pescara, una seduta dell'Assemblea ordinaria dei soci in cui è stata posta all'attenzione la situazione delle interlocuzioni ministeriali e degli approfondimenti svolti dal sindaco alla data odierna, circa la vertenza lavorativa degli ex interinali.

“L'incontro è servito a ribadire il nostro impegno a trovare una soluzione alla vertenza – riferisce il sindaco Marco Alessandrini – sulla scorta delle attività avviate e finora svolte e nel rispetto delle normative vigenti e dei percorsi possibili. Si è di seguito effettuata anche una prima e generale riflessione sull'ipotesi di bilancio della Spa che verrà sottoposto all'Assemblea per la sua approvazione il prossimo 29 aprile. A tal proposito la società, ribadendo le proprie posizioni nel merito, ha evidenziato che la problematica del contenzioso degli ex interinali non ha influenza sul bilancio di prossima approvazione”.

Redazione Pescara

mercoledì 13 aprile 2016, 10:38

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
attiva
lavoro
pescara
marcoalessandrini
sindaco
assemblea
ordinaria
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!