Assemblea ordinaria di Attiva, Alessandrini: “Noi non molliamo”

La seduta si è svolta ieri in Sala Giunta. Il sindaco di Pescara: “L'incontro è servito a ribadire il nostro impegno a trovare una soluzione alla vertenza”

Assemblea ordinaria di Attiva, Alessandrini: “Noi non molliamo”

NUOVO INCONTRO SULLA VICENDA ATTIVA. Nella logica di una continua ricerca di soluzioni utili a definire le problematiche della società in house Attiva Spa, si è svolta ieri in Sala Giunta, a Pescara, una seduta dell'Assemblea ordinaria dei soci in cui è stata posta all'attenzione la situazione delle interlocuzioni ministeriali e degli approfondimenti svolti dal sindaco alla data odierna, circa la vertenza lavorativa degli ex interinali.

“L'incontro è servito a ribadire il nostro impegno a trovare una soluzione alla vertenza – riferisce il sindaco Marco Alessandrini – sulla scorta delle attività avviate e finora svolte e nel rispetto delle normative vigenti e dei percorsi possibili. Si è di seguito effettuata anche una prima e generale riflessione sull'ipotesi di bilancio della Spa che verrà sottoposto all'Assemblea per la sua approvazione il prossimo 29 aprile. A tal proposito la società, ribadendo le proprie posizioni nel merito, ha evidenziato che la problematica del contenzioso degli ex interinali non ha influenza sul bilancio di prossima approvazione”.

Redazione Pescara