XXII Premio G. D’Annunzio, c'è la cerimonia finale

Appuntamento oggi pomeriggio a partire dalle ore 15.30, presso il museo Michetti di Francavilla, con il concorso internazionale di pittura e scultura

XXII Premio G. D’Annunzio, c'è la cerimonia finale

XXII PREMIO D'ANNUNZIO, ECCO LA FINALE. Si conosceranno oggi pomeriggio alle 15.30, nella cerimonia finale al museo Michetti di Francavilla al Mare, i vincitori della XXII edizione del Premio internazionale di pittura e scultura G. D’Annunzio, organizzato dall’associazione pescarese “Il Pentagono”.

All’edizione 2014 partecipano più di 400 opere da tutto il mondo. Dopo un attento lavoro, la giuria di esperti d’arte ha valutato i lavori più meritevoli. I vincitori assoluti delle sezioni pittura e scultura saranno premiati con le due medaglie di bronzo istituite dal presidente della Repubblica Napolitano.

Per le altre opere in concorso, giudicate degne di nota dai giurati, sono previsti premi in denaro per oltre 10mila euro e 140 premi di rappresentanza offerti da enti pubblici, personalità politiche, sponsor privati, che saranno presenti alla cerimonia finale.

Sarà possibile visitare l’esposizione delle opere in concorso ancora oggi, dalle 9.30 alle 13. Per scaricare il regolamento del concorso o conoscere i vincitori delle passate edizioni si può visitare il sito www.premiodannunzio.com o cliccare sulla pagina Facebook Concorso internazionale di pittura e scultura D’Annunzio. Per vedere tutte le opere in concorso nell’edizione 2014 si può invece cliccare qui.

Gli Indipendenti Artistici