Week end d'acqua dolce

Original Marines Pescara Pallanuoto: maschi vincono a Cagliari mentre ragazze devastano Azzurra 99

Week end d'acqua dolce


PALLANUOTO. WEEK END D'ACQUA DOLCE. E’ stato un week end eccellente quello della Original Marines Pescara Pallanuoto. In tutti i sensi perché, oltre alla serie B maschile giunta alla sua settima giornata, ha preso il via anche la B donne. Se i maschi sono andati a Cagliari a vincere un fondamentale incontro per la tranquillità in classifica, le ragazze allenate da Arnaldo Castelli hanno cominciato in casa la loro stagione. Come? Alla grande, cioè sconfiggendo con un risultato a dir poco esagerato (19-4) le campane dell’Azzurra 99, che sulla carta avrebbero dovuto essere le rivali per la vittoria nel girone. Eccezionali tutte le atlete biancazzurre, da segnalare le 8 reti personali di Chiara Ranalli. Tornando invece alla squadra maschile di Maurizio Gobbi, di seguito, il “report” di quanto avvenuto a Cagliari con il successo per 13-5

LA GARA. Non sarà stata la piu' bella delle partite, ma tra le piu' importanti certamente. Nel settimo turno di B maschile di pallanuoto, la Original Marines ha centrato un grande colpo nella trasferta di Cagliari e ha battuto a domicilio una rivale per la salvezza. Nonostante la stanchezza del viaggio, il Pescara è sempre stato in vantaggio e ha dilagato nel finale. Ora e' chiaro che i pescaresi possono puntare a qualcosa di piu' importante. Ancora una volta eccellente il contributo di D'Aloisio in termini di reti: 5 gol, è il capocannoniere del raggruppamento.

Promosport Cagliari: Foschi, Angioni, Cogoni N. 1,Tuveri, Bruno, Massa, Morabito, Sanna, Porceddu, Cogoni M., Marini 3, Fenu, Lodi 1. All. Granara.

Original Marines: Mambella, D'Andrea, Di Ferdinando 1, Gabella 1, De Ioris 2, Dei Rocini 1, Magnante, Provenzano 1, Lauri 1, D'Aloisio 5, Gobbi E., Iervese 1, Zicolella. All. Gobbi M.

Arbitro: Lombardo.

Parziali: 0-2, 1-3, 4-3, 0-5.

Superiorità 3/8 (+ 1 rigore realizzato).

Redazione Independent