Uomo orribile e immondo usa violenza sessuale su una bimba in un parco pubblico

Stamattina è stato arrestato dalla polizia che lo ha messo ai domiciliari. Ad inchiodarlo una madre indignata

Uomo orribile e immondo usa violenza sessuale su una bimba in un parco pubblico

PESCARA: UOMO ORRIBILE E IMMONDO ARRESTATO DALLA POLIZIA PER VIOLENZA SESSUALE SU UNA BIMBA. E' una storia rrobile purtroppo capitata nella nostra Città di Pescara che non è assolutamente un luogo tranquillo. Un uomo di 51 anni è stato appena arrestato dalla polizia per un fatto orribile e con accuse gravissime: secondo una madre che lo accusa avrebbe usato violenza sessuale su una bimba di dieci anni mentre era in un parco pubblico. Questa mattina, la Squadra Mobile della Questura di Pescara ha eseguito la misura cautelare, con cui sono stati disposti gli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Pescara, dr. Nicola Colantonio, su richiesta del PM, dr. Gennaro Varone.

"Lo scorso 23 ottobre - si legge nella nota della Questura - pur trovandosi all’interno di un parco cittadino frequentato da numerose famiglie, ha compiuto pubblicamente atti sessuali su una bambina di dieci anni, toccandola nelle parti intime e costringendola a sua volta a toccargli i genitali, provocando l’intervento sdegnato di una madre che lo ha coraggiosamente affrontato e messo in fuga. La bambina, figlia di seconda unione del suocero dell’arrestato, nel giorno in cui sono accaduti i fatti, era stata a quest’ultimo affidata in custodia, come già accaduto in altre occasioni. Le indagini - prosegue la nota - si sono svolte inizialmente con supporti tecnici finalizzati a verificare l’esistenza di un possibile coinvolgimento di ulteriori persone - che invece è stato escluso - e sono proseguite attraverso due audizioni protette della piccola che hanno fornito conferma a quanto in precedenza riferito da alcuni testimoni dell’accaduto".

 

Ulteriori particolari saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 10,30 odierne presso la Sala Conferenze del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo di Pescara,

Redazione Independent