Una coltellata dritta al cuore

Tagliacozzo. Il cadavere di Maria Teresa Campora, 44 anni, in un campo. Il giallo del biglietto ritrovato a casa

Una coltellata dritta al cuore

TAGLIACOZZO. DONNA TROVATA CADAVERE. Una donna di 44 anni è stata trovata priva di vita in un campo in frazione Gallo, alle porte di Tagliacozzo. Una sola coltellata dritta al cuore: è mortà così Maria Teresa Campora, commerciante di San Donato, frazione di Tagliacozzo. Ad avvisare i carabinieri è stato un passante. Sul posto anche il magistrato di turno, il pm Barbieri del tribunale di Avezzano. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi. Potrebbe trattarsi sia di un caso di omicidio che di suicidio. Ma per gli inquirenti c'è qualcosa che non quadra. 

IL GIALLO DEL BIGLIETTO. Nell'auto della donna, perquisita dagli inquirenti, è stato rinvenuto un biglietto. Eloquente il messaggio: «Lascio tutto come vuole papà». Ma per gli inquirenti c'è qualcosa che non quadra. Si sta indagando nella vita privata della donna, si stanno ascoltando gli amici e le persone più care per cercare di capire se ci fosse qualche lato oscuro nella vita di questa commerciante.

IL MARITO IN CASERMA. Il marito della donna, F.T. è stato ascoltato dai carabinieri in serata. Al momento non c'è nessun indagato.

Reda Inde