Un giardino stupefacente

Vasto. Arrestato un 31enne disoccupato del posto. Coltivava una trentina di piante di marijuana

Un giardino stupefacente

VASTO. ARRESTATO 31 PER DROGA. I Carabinieri della Stazione di Vasto hanno tratto in arresto in flagranza di reato M.A., 31enne, disoccupato, pregiudicato di Vasto, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

UNO STRANO "VIA VAI". A seguito di numerose segnalazioni giunte da cittadini che riferivano di un continuo viavai di tossicodipendenti nella zona, venivano predisposti una serie di servizi di prevenzione e repressione dei reati in questione da parte dei militari, i quali, nel corso di un servizio di osservazione, accertavano quanto appreso e individuavano l’abitazione del predetto pregiudicato.

UN GIARDINO ALLA MARIJUANA. Nell’occasione procedevano alla relativa perquisizione domiciliare rinvenendo e sequestrando una trentina di piante di canapa sativa interrate nel giardino, nonché un centinaio di semi della medesima sostanza e alcuni grammi di hashish: il tutto per un valore di mercato di circa 10 mila euro. L’interessato veniva tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Vasto, come disposto dal P.M. Dr. Giancarlo Ciani. 

reda inde