Tortoreto: coltivatore "stupefacente" denunciato. In casa 18 piante di cannabis

Blitz della Questura di Teramo nell'abitazione del giovane 30enne sospettato da tempo. Lo stupefacente era nascosto da un armadio

Tortoreto: coltivatore "stupefacente" denunciato. In casa 18 piante di cannabis

TORTORETO: SCOPERTA SERRA "SPECIALE" IN CASA. Nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto del traffico illecito delle sostanze stupefacenti, il personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo ha rinvenuto in una abitazione di Tortoreto, ieri pomeriggio,  una coltivazione di marijuana. Nei guai C.F.J, trentenne dimorante nella ridente cittadina adriatica..

Per evitare di essere scoperto, l’uomo aveva nascosto la piantagione in una stanza ricavata all’interno di una pertinenza esterna dell’abitazione il cui accesso era stato celato con un mobile.

Il locale era attrezzato in modo “professionale”, con sistemi di aspirazione e regolazione della temperatura e umidita’ dell’aria, nonche’ con  apposite serre dedicate alla germogliazione dei semi e sistema di depurazione dell’acqua.

Il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica e le 18 piante di marijuana, unitamente a tutte le apparecchiature idonee alla loro coltivazione, sono state  sequestrate

Redazione Independent