Teramo Calcio: torna Cappa, Serraiocco va al Vicenza

Scambio di prestiti Teramo-Vicenza: torna in serie cadetta il portiere Federico Serraiocco, mentre compie il percorso inverso il suo pari ruolo Andrea Cappa

Teramo Calcio: torna Cappa, Serraiocco va al Vicenza

SCAMBIO TRA TERAMO E VICENZA. La S.S. Teramo Calcio comunica un avvenuto scambio di prestiti, con scadenza 30 giugno 2015, con il Vicenza Calcio: torna in serie cadetta il portiere Federico Serraiocco, mentre compie il percorso inverso il suo pari ruolo Andrea Cappa (foto). Per Cappa, classe 1993, si tratta di un ritorno in maglia biancorossa, a distanza di tre stagioni, nell’annata in cui il Teramo venne promosso in Lega Pro.

«Sono contento di ripresentarmi con questa casacca – le sue prime parole – anche per i ricordi piacevoli che caratterizzarono quell’esperienza. Quando si è palesata questa possibilità ho accettato subito con gioia. Conosco bene Bucchi, Perrotta, Petrella e Speranza, per averci giocato insieme. L’auspicio? Vedendo l’ottima posizione di classifica attuale, non può essere altro quello di mantenerla e, magari, migliorarla».

Andrea Cappa sosterrà le visite mediche nei prossimi giorni e sarà, pertanto, a disposizione dello staff tecnico a partire dalla prossima settimana.

Redazione Sport