Stanchi della "solita" Grecia? Il paradiso ha un nome: Platamonas

La riviera del Monte Olimpo e la Penisola Calcidica sono mete poco battute dal turismo internazionale

Stanchi della "solita" Grecia? Il paradiso ha un nome: Platamonas

STANCHI DELLE SOLITE LOCALITA' TURISTICHE? Siete stanchi delle solite località turistiche? Sognata dei andare in Grecia, uno dei paradisi della nostra terra? Bene, a questo connubio di bisogni vacanzieri c'è una risposta che corrisponde al nome di Riviera del Monte Olimpo e la Penisola Calcidica.

La Riviera è terra di Mitologia, degli Dei e delle Muse, la culla della civilta'. La montagna e il mare, verde e blu, il mito e la ragione, si fondono in una straordinaria armonia. Oltre 70 km di costa, infinite distese di spiagge di sabbia dorata orlate da acque cristalline, luoghi combinati con differenti tipologie di villeggiatura attraverso localita' turistiche indicate per famiglie, giovani e meno giovani.

Una delle più note localitaà turistiche della regione è Platamonas, situata a cca 100 km a sud di Salonicco e ai piedi del Monte Olimpo. E' una cittadina con ampie spiagge di sabbia chiara e piccoli ciotoli, bagnate da acque limpide e cristalline, che hanno guadagnato l'onore della bandiera blu europea.

La localita' e' raggiungibile con voli di linea da Roma su Salonicco e con volo charter da Bari nel periodo estivo.

La proposta per la tua vacanza in queste meravigliose località è molto contenuta. Scopri di più
cliccando sul link http://www.aternumviaggi.it/grecia.html 

Redazione Independent