Spacciava cocaina ad Alba Adriatica. Arrestato 21enne albanese tenuto "sott'occhio"

Nascosti dentro una scatola bianca circa 62 grammi di stupefacente, sostanze da taglio e materiale per confezionare le dosi. C'erano anche circa 1.200 euro verosimile provento dell'attività illegale

Spacciava cocaina ad Alba Adriatica. Arrestato 21enne albanese tenuto "sott'occhio"

Un cittadino albanese, già da qualche giorno attenzionato dalle forze di polizia, è stato arrestato ai domiciliari in seguito ad un blitz antidroga nella sua abitazione ad  Alba Adriatica. Al termine della perquisizione sono stati rinvenuti, occultati all’interno di una scatola nascosta nel sottotetto pertinente la casa dei genitori, circa 62 grammi di cocaina. Nella scatola bianca c'erano anche le sostanze necessari per il taglio dello stupefacente e materiale per il confezionamento delle dosi.

Rinvenuta anche la somma di 1200,00 Euro, occultata sotto due cuscini del letto matrimoniale ubicato sempre nel sottotetto, provento della pregressa illecita attività di cessione di sostanze stupefacenti, come dallo stesso riferito ai poliziotti.

Al termine delle formalità di rito N.E. di 21 anni è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica e condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Redazione Independent